mercoledì 8 dicembre 2010

il mio "impegno" sociale xD

Un giorno squilla il telefono del mio papà. È il papà di un compagno di Arianna, nonché vecchio conoscente di famiglia : "Stiamo organizzando una festa con Babbo Natale per il giorno dell'immacolata, blablabla, ci serve una bella ragazza come aiutante ed abbiamo pensato a tua figlia" (pensa un po' come dev'essere il resto di Nole!!), sta di fatto che per il divertimento di mia sorella accetto. E così oggi mi sono ritrovata a scampanellare dentro ad un capannone con un signore che si è presentato come Babbo Natale   xD

Ho timbrato e distribuito un sacco di cartoline (notare la faccia impegnata)

Qualche bimbo mi ha guardata di storto, qualche altro non mi ha guardata proprio, qualcuno ha voluto fare una foto e una bimba mi ha anche dato un bacino  *.*  (oltre Arianna, s'intende).
È stato stancante gestire tutti questi pupi, ma molto molto bello! Le facce sorprese, meravigliate, contente...
Voglio fare la mamma, prima o poi!!

(foto di gruppo conclusiva: cuginone, sorella e papà. mamma era dietro all'obbiettivo)

Nessun commento:

Posta un commento